Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa Scene e arie liriche del Don Giovanni per il Progetto Autismo della Stella Maris

Venerdì 16 febbraio ore 21.00 Teatro Sant'Andrea di Pisa

Scene e arie liriche del Don Giovanni di Molière e di Mozart e riflessioni "in pillole"sul suo mito. Da un'idea e con la regia di Marco Rossi.

Uno spettacolo a favore del PROGETTO AUTISMO per la Fondazione Stella Maris organizzato dal Rotary Club di Pisa, Rotary Club Pisa Galilei, Rotary Club Pisa Pacinotti, Rotaract Club Pisa.

Per prenotazioni chiamare 347 7301581 dalle ore 10.00 alle 15.00 da lunedì a sabato.

Locandina Don Giovanni
07/12/2017 Un poker di artisti, un robot e il coro dell’Università di Pisa per lo spettacolo solidale della Fondazione Stella Maris e Lions Club Pisa Certosa Martedì 12 dicembre alle ore 21 - Palazzo dei Congressi Pisa
07/12/2017 Ridere fa Bene alla Salute Il Cral INPS GDP e Maurizio Battista insieme per la Fondazione Stella Maris. Nuovo Teatro Orione - Roma 11 Dicembre 2017 ore 20.45