Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa La Via Crucis di Beppe Dati

La Via Crucis di Beppe Dati

Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 Il Convento - Chiesa di San Vivaldo a Montaione (Fi)

Locandina Via Crucis Montaione

"Nell'ambito dell'estate montaionese, Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 sarà rappresentata, presso Il Convento - Chiesa  di San Vivaldo  a Montaione (Fi) l 'opera " VIA CRUCIS" di Beppe Dati .

Dopo il grande successo ottenuto in cattedrale a San Miniato nell'ambito del settantesimo anniversario del Teatro dello Spirito, quest'Opera, che è una lettura a tre voci dei pensieri di Gesù mentre sale verso il Golgotà, verrà riproposta nella cornice unica della piccola Gerusalemme di San Vivaldo. Un'occasione da non perdere.

La Fondazione Stella Maris e la Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato patrocinano l'evento. Vi aspettiamo numerosi" .