Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa

Vai su di un livello
Inaugurazione Tomografo Zero Tesla
Auditorium dell'IRCCS Stella Maris a Calambrone (Pisa) - Sabato 18 GIUGNO alle ore 10.00 (simulatore di un vero apparecchio di Risonanza Magnetica)
SOGNI - Spettacolo a favore della Fondazione Stella Maris
Teatro Era - Pontedera (PI) - 26 Maggio 2011 ore 21:00
SECONDA GIORNATA DI STUDI IN MEMORIA DI MASSIMO ERMINI
AUDITORIUM FONDAZIONE STELLA MARIS - PISA, 16 APRILE 2011 – ORE 9,00 – 13,00
Spettacolo L’INFERNO NELLO SPECCHIO
Teatro Politeama di Cascina - Sabato 2 Aprile 2011 ore 21:00
Inaugurazione del "GIARDINO ALBERTO"
Casa Verde, via A. Moro18, San Miniato - Giovedì 14 Ottobre 2010 ore 18:00
Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI
Teatro Saschall Via Fabrizio de Andrè angolo L.no Aldo Moro, 3 - 50136 Firenze Domenica 20 Dicembre 2009 ore 21,00
Una serata in Giardino: la Fondazione Stella Maris invita tutte le famiglie e tutti i bambini di Pisa e di Livorno alla festa con musica, spettacoli, magie e “stelle”
Giovedì 6 giugno dalle ore 18 alle 22, presso IRCCS Stella Maris con ingresso da via dei Giacinti 2 - Calambrone (Pisa)