Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa

Vai su di un livello
Si apre una nuova frontiera nella ricerca scientifica sul
Sarà collegata in rete ai più autorevoli Centri di ricerca internazionali e darà impulso a studi scientifici innovativi come lo studio, tra l’altro delle malformazioni cerebrali, dell’epilessia, delle malattie neurodegenerative e dei fenomeni di plasticità del sistema nervoso. Iniziativa resa possibile anche dal determinante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa
PALLAVOLANDO per Casa Verde
Palestra delle Scuole Medie di San Miniato Basso (PI) - Giovedì 16 Giugno 2011 ore 21.00
Inaugurazione Tomografo Zero Tesla
Auditorium dell'IRCCS Stella Maris a Calambrone (Pisa) - Sabato 18 GIUGNO alle ore 10.00 (simulatore di un vero apparecchio di Risonanza Magnetica)
SOGNI - Spettacolo a favore della Fondazione Stella Maris
Teatro Era - Pontedera (PI) - 26 Maggio 2011 ore 21:00
SECONDA GIORNATA DI STUDI IN MEMORIA DI MASSIMO ERMINI
AUDITORIUM FONDAZIONE STELLA MARIS - PISA, 16 APRILE 2011 – ORE 9,00 – 13,00
Spettacolo L’INFERNO NELLO SPECCHIO
Teatro Politeama di Cascina - Sabato 2 Aprile 2011 ore 21:00
Inaugurazione del "GIARDINO ALBERTO"
Casa Verde, via A. Moro18, San Miniato - Giovedì 14 Ottobre 2010 ore 18:00
Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI
Teatro Saschall Via Fabrizio de Andrè angolo L.no Aldo Moro, 3 - 50136 Firenze Domenica 20 Dicembre 2009 ore 21,00
Una serata in Giardino: la Fondazione Stella Maris invita tutte le famiglie e tutti i bambini di Pisa e di Livorno alla festa con musica, spettacoli, magie e “stelle”
Giovedì 6 giugno dalle ore 18 alle 22, presso IRCCS Stella Maris con ingresso da via dei Giacinti 2 - Calambrone (Pisa)