Strumenti personali
Azioni sul documento

Come raggiungerci

Il Centro Diurno "La Scala" si trova su di una collina alla periferia di San Miniato, in località La scala, in provincia di Pisa (Toscana), in via S. Pietro alle Fonti, sotto la chiesa omonima, a duecento metri dal centro abitato.

Dall'Autostrada del sole A1:

uscire al casello Firenze Signa e immettersi dopo breve raccordo nella strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Uscita San Miniato.

Dall'autostrada A 12:

per chi proviene da sud, uscire al casello di Collesalvetti e immettersi dopo breve raccordo sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno direzione Firenze. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa aeroporto, immettersi dopo breve raccordo nella strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze.

 

All’uscita di San Miniato seguire le indicazioni per San Miniato, alla rotonda proseguire dritti, allo stop successivo voltare a sinistra (immissione sulla Tosco-romagnola). Al primo semaforo continuare dritti, al secondo voltare a destra, dopo 200 m, sulla curva (la strada prosegue a destra) andare dritti per 20 metri poi svoltare a sinistra (è via S. Pietro alle Fonti, una viuzza che sale verso la chiesa) fino al parcheggio che rimane sulla destra.

Trova il percorso con Google Maps

Mappa  per Centro Diurno

Chi viaggia in treno:

San Miniato è servito da una linea ferroviaria Firenze-Pisa

Informazioni sugli orari delle linee toscane sono disponibili al seguente numero telefonico: 055 - 288480

Chi viaggia in aereo:

Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze (km. 34)

Informazioni orari voli aeroporto Firenze: tel. 055 - 061.700

Informazioni orari voli aeroporto Pisa: tel. 050 - 500.706

 

Ultime notizie
12/01/2018 Lutto per la neuropsichiatria infantile, è mancata la professoressa Mara Marcheschi Stella Maris ed Università di Pisa in lutto per la perdita della moglie del prof. Pfanner Pisa - La Fondazione Stella Maris perde un’altra importante figura che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo scientifico ed assistenziale dell’Istituto. Ieri sera è mancata dopo una breve malattia la professoressa Mara Marcheschi, 87 anni, già professore associato di neuropsichiatra infantile dell’Università di Pisa e coordinatrice della linea di ricerca in Psicopatologia dello sviluppo della Stella Maris. I funerali si svolgeranno domani venerdì 12 gennaio alle ore 15 a Pisa nella Chiesa del Carmine.
07/12/2017 Un poker di artisti, un robot e il coro dell’Università di Pisa per lo spettacolo solidale della Fondazione Stella Maris e Lions Club Pisa Certosa Martedì 12 dicembre alle ore 21 - Palazzo dei Congressi Pisa
07/12/2017 Ridere fa Bene alla Salute Il Cral INPS GDP e Maurizio Battista insieme per la Fondazione Stella Maris. Nuovo Teatro Orione - Roma 11 Dicembre 2017 ore 20.45
01/12/2017 Aspettando la Stella... Concerto Gospel e Canti tradizionali a favore della Stella Maris Sabato 2 Dicembre ore 17.00 Auditorium Fondazione Stella Maris Viale del Tirreno 341 Calambrone Pisa
10/11/2017 Tutti insieme per Casa Verde 47° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato 11-12, 18-19, 25-26 Novembre 2017 San Miniato (Pisa)
Altre notizie…